Feedback

Queste sono le testimonianze di chi ha adottato un cane presso le nostre strutture. Potete contattarli all'indirizzo indicato. Se volete inviarci la vostra testimonianza mandatela all'indirizzo arturo@adottauncanedelterzomondo.net

Ho adottato Jakie grazie a adottauncanedelterzomondo.net. Mi sembrava una buona cosa salvare un'animale che vive in condizioni estreme, tra fame, miseria e morte; dandogli l'opportunità di una tranquilla vita in casa, sopra un cuscino o a passeggio per il parco con me. Ho sempre avuto a cuore la vita degli esseri viventi, la migliore ricompensa per quello che ho fatto è stato il piacere di salvare una povera creatura indifesa. Non è stato tutto rose e fiori, all'inizio ci sono state delle difficoltà. Ricordo le prime settimane che stava con me, volevo che prendesse forma e mettesse su qualche kilo. Cosí raddoppiai le razioni di scatolette; dopo tre giorni Jakie fu colpito da una violenta dissenteria. Grazie ai consigli di Arturo Claro, il cane guarí. Circa tre settimane dopo l'adozione ho felicemente constatato, tirando un grande respiro di sollievo, la perfetta integrazione di Jakie con Gilles, complice il suo carattere simpatico e gioioso emerso dopo la guarigione. Dopo circa due mesi ha raggiunto la forma fisica ottimale, rivelando in pieno la sua bellezza. Capita spesso, quando lo porto al parco, che Jakie susciti la curiosità ( e talvolta l'invidia) di altre persone a passeggio con il loro cane, commossi dalla triste storia. Jakie sembra rinato, ha già dimenticato il suo difficile passato.
Basta davvero poco per trovare un amico fedele ed inseparabile, che ti sarà sempre riconoscente per quel pasto caldo e quella comoda cuccia in cui ormai non sperava più!!